News

The Intrepidi per Romeo and Juliet: Creatività senza frontiere.
pubblicato il 29 settembre, 2016 in News, Web

The Intrepidi per Romeo and Juliet: Creatività senza frontiere.

Noi Intrepidi abbiamo proprio una vera passione per l’ospitalità. Come dimostra la nostra case history “La Groletta”, dalle nostre parti l’accoglienza è sempre la benvenuta. Così, ci siamo ricascati. Per dirla come gli anglosassoni, we fall in love again. E il frutto di questo nuovo innamoramento è già online:
www.romeoandjulietguesthouse.com
Essendo Intrepidi, non abbiamo paura di avventurarci anche in luoghi lontani. Ecco perché non ci siamo spaventati di fronte alla richiesta di un sito per un resort a 4 stelle, che si trova… in Srilanka. Non proprio dietro l’angolo, ma che ci volete fare, il richiamo del web design è sempre irresistibile. Oltre a quello delle vacanze. C’è da dire che Romeo & Juliet ha un cuore italiano, quello di uno dei due proprietari: insieme al socio locale ha creato una vera e propria oasi di benessere e coccole che meritava di essere conosciuta. La struttura ricettiva è situata in una delle mete turistiche più suggestive e ambite, Negombo, un vero paradiso per chi ama il relax, ma anche gli sport acquatici, sempre immersi in una natura incontaminata e suggestiva. Per loro abbiamo progettato un sito responsive in versione italiana e inglese, con la booking area. Immagini e stile sono accoglienti e ispirano relax e armonia, proprio come i luoghi che ospitano la struttura.
Per il concept di comunicazione ci siamo ispirati al nome: Romeo and Juliet sono sinonimo dell’amore per eccellenza. E noi lo abbiamo celebrato, in ogni sua sfumatura. Per le vacanze, per il benessere, per il comfort, per l’accoglienza. E per il web. Non è stato difficile essere persuasivi, abbiamo messo tutta la nostra aspirazione al relax. Che per ora per noi è una meta lontana.
Alla prossima Intrepida avventura!

 

Creative Direction: The Intrepidi
Web Designer: Gianni Zardini & Alessandra Bari
Copywriter: Simonetta Corrado

Comments are closed.