NAHRIN-SWISSCARE CONVENTION

Il connubio naturale fra genio italiano e precisione svizzera. Un’azienda che racchiude due brand accomunati dalla medesima mission: prendersi cura delle persone attraverso la NATURA. Swisscare è cosmesi naturale, Nahrin è integrazione e prevenzione. La commercializzazione avviene attraverso sia e-commerce che con vendita diretta grazie una rete di oltre 8000 consulenti solo in Italia.

L’esigenza: L’azienda svolge delle Convention in presenza in cui convoglia la forza vendita per aree geografiche. Sono celebrazioni motivazionali, tali occasioni si tengono le premiazioni delle Consulenti più meritevoli, si svolge la formazione sulle novità e si fa recruiting.

Il nostro intervento: creare un concept che oltre motivare e gratificare le Consulenti, le rendesse protagoniste delle novità, facendole sentire al centro. Il focus è l’elemento Swisscare, visivamente identificato come una foglia o petalo che può essere anche un’ala di farfalla, come strumento per la realizzazione professionale e umana.

Il concept “Tira fuori le ali” nel 2020 si è aggiudicato la Special Star per la Copy Stratgy del Premio MEDIASTARS.